venerdì 23 settembre 2011

Milano Architettura Design Edilizia 2011

Si svolgerà dal prossimo 5 ottobre a sabato 8 ottobre 2011 la nuova edizione di MADE expo l'importante evento dedicato al mondo delle costruzioni, del design, dell'edilizia, che si terrà presso il Nuovo Quartiere Fiera Milano, Rho.

Si tratta di una manifestazione prestigiosa e di livello internazionale, che offre un fitto calendario di iniziative,
percorsi espositivi, approfondimenti, interventi di importanti architetti, progettisti e imprese, che rendono tale appuntamento unico nel settore, sia a livello nazionale che internazionale.

Tra le novità presenti quest'anno, c'è Components & Contract, il nuovo Salone dedicato ai Componenti, Materiali, Tecnologie e Macchine per l'Interior design, il Contract e la Decorazione d’Interni.
Per tutti i partecipanti e per le aziende che saranno presenti all'evento, sarà l'occasione di sviluppare nuove possibilità di business, di conoscere tutte le novità del settore, di vedere da vicino soluzioni innovative ed ecosostenibili, con un occhio di riguardo verso la valorizzazione dell'ambiente, e il recupero e ristrutturazione e housing sociale.

Una particolare attenzione è rivolta anche, data la particolare situazione di mercato, al settore della riqualificazione e ristrutturazione, indirizzata per lo più verso il ricco patrimonio italiano di borghi e centri storici che necessitano di interventi strutturali.

Location
Nuovo Quartiere Fiera Milano, Rho
Strada Statale del Sempione 28
20017 Rho - Milano

Nessun commento:

Posta un commento