martedì 31 agosto 2010

Inaugura il Milano Business Center

Il 7 settembre 2010 alle ore 18.00 inaugurerà Milano Business Center, un Centro Uffici a 2 passi dalla Stazione Centrale, in grado di offrire uffici temporanei e sale riunioni a noleggio, con soluzioni personalizzate e flessibili, per chiunque avesse necessità di un ufficio arredato nel cuore strategico della città.
Milano Business Center è la valida alternativa all’affitto di un ufficio tradizionale, con la garanzia di un importante abbattimento dei costi iniziali, oltre alla diffusione sul mercato di un performante immagine aziendale o professionale.
Infatti, il Centro si rivolge ai giovani professionisti o alle aziende in start up i quali, con costi minimi mensili, si garantiscono immediatamente un ufficio di rappresentanza, una linea telefonica ed una segretaria con risposta personalizzata, senza tralasciare i manager,
aziende ed imprenditori già consolidati che abbiano necessità di uffici temporanei, sale riunioni e spazi esclusivi per eventi aziendali e privati.
Inoltre, l’offerta comprende anche l’ufficio virtuale, moderno ed innovativo strumento per abbattere i costi di un ufficio, oltre alla domiciliazione societaria, legale, fiscale e postale.
Trenta postazioni di lavoro, dodici uffici totalmente arredati e cablati, una sala riunioni ed una sala formazione, pulizie giornaliere, videosorveglianza, reception multilingue, servizio di catering in ufficio, servizi aggiuntivi quali la consulenza per lo start up, la grafica pubblicitaria, l’immagine coordinata e la consulenza contrattuale, costituiscono
l’offerta di Milano Business Center, un centro ufficio ubicato in un palazzo d’epoca anni ‘30, dove l’eleganza e la raffinatezza sono di casa, a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e 400 dall’Hotel Principe di SAVOIA.
L’iniziativa è stata curata da Giovanni NOVELLINI, un Avvocato d’Affari che opera da anni nel settore immobiliare, mentre, gli arredi interni sono stati progettati dall’Arch. Prof. Carlo Capra.
Quindi, Milano Business Center coniuga la raffinatezza della location con la massima flessibilità nel suo utilizzo, così diventa possibile aprire da un giorno all’altro il proprio ufficio in un ambiente raffinato ed elegante, oppure, affittarlo anche solo per qualche ora, per un colloquio di lavoro, o per organizzare un meeting, o avere a disposizione l’intera struttura come sede di rappresentanza per ogni evento aziendale o privato.
All’Open Day di inaugurazione verrà offerto un aperitivo curato dal servizio di catering Pianeta Luna, quindi, se siete interessati all’evento, Il Centro richiede una mail di conferma, con specificazione dell’azienda o dello studio di appartenenza (sino ad esaurimento posti), al seguente indirizzo: info@milanobusinesscenter.it.
Autore della pubblicazione:
Christian Fabiano
Direttore
Milano Business Center
(fonte notizia: http://www.milanobusinesscenter.it/)

Nessun commento:

Posta un commento